Smartwatch A1 - orologio , dove acquistare il più economico, come funziona?
Smartwatch A1 - orologio , dove acquistare il più economico, come funziona?
Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Non molto tempo fa abbiamo iniziato a prestare attenzione agli orologi intelligenti e ora vogliamo parlare di un particolare modello, cioè, SmartwatchA1. Apple, a destra del primo creatore di questa tecnologia ha portato all’industria degli smart gadget di un certo standard, che è per forza aderire ai produttori. Non si tratta solo di aspetto, ma dell’interfaccia, che SmartwatchA1 ha copiato quasi completamente. Ma, non solo l’aspetto è importante per l’acquirente, ma il riempimento, che il modello cinese, francamente inferiore alla Apple. Vediamo più in dettaglio.

Il tentativo cinese di mettersi in pari con Apple

>

Orologio intelligente SmartwatchA1 – un tentativo della Cina

14 2 Smartwatch A1   orologio , dove acquistare il più economico, come funziona?

di ricevere la decima dal nulla di popolarità di questi gadget. Essi sono presentati sul mercato non molto tempo fa, quindi c’era un senso per creare il vostro prodotto, anche avendo il principale concorrente di giganti

come Apple. Inoltre, la produzione cinese è spesso caratterizzata dal basso costo, che è il principale criterio di selezione. E negli ultimi anni il livello di tecnologia proveniente dalla Cina ha cessato di essere un argomento di battute, e ora ha un peso davvero grande sul mercato.

Nome – smart watch smart watch smart watch smart a1, copiato il design, non troppo forte cervello, basato sulla piattaforma

Android, ed ecco, la luce è andato fuori un nuovo modello che sarà sicuramente ottenere un acquirente. Ripetendo il design dell’orologio Apple, riducendo così in modo significativo il costo di un tale gadget produttori cinesi riusciti, il loro modello è diventato molto popolare.

Confrontato con Apple Watch

Qualunque lode, SmartwatchA1 per aggirare Apple appena fallito. L’unica differenza a favore dello smartwatch A1 – prezzo, e il resto, come sempre, dalla parte del produttore americano.

  • Design. A1 Smartwatch significativamente inferiore al suo concorrente. In linea di principio, diverso e non poteva essere, data l’enorme differenza di prezzo. La prima differenza a favore di Apple sono visibili anche visivamente – le cinghie più, parti, parti, e sembrano molto più solido;
  • Caratteristiche. Questo è uno dei vantaggi chiave di qualsiasi produttore di apparecchiature

    in California. Non sarebbero in grado di permettersi di uscire con un ferro debole, o con un display che funziona male;

  • Piattaforma. A differenza di Apple, la piattaforma Android è più gravoso per le piattaforme di supporto, quello che è uno dei vantaggi dei prodotti cinesi. Cioè, può funzionare con qualsiasi dispositivo;
  • Scheda SIM. Uno del know-how introdotto dalla

    2 2 Smartwatch A1   orologio , dove acquistare il più economico, come funziona?

    Cina nella creazione di orologi intelligenti è stato il supporto della carta SIM. Nonostante il fatto che molto spesso hanno aggiunto funzioni inutili nei gadget, la scheda sim di supporto ha ricevuto elogi dagli utenti;

  • Accessibilità. Watch SmartwatchA1 è ideale per coloro che non possono o non vogliono implementare tutto il potenziale del tuo dispositivo Apple. D’accordo, è sciocco acquistare un dispositivo per un sacco di soldi, e non sfruttarne appieno il potenziale. Allo stesso tempo, è possibile acquistare un gadget più economico, e rimanere felici.
>>>>  Artrolife - farmacia, opinioni reali, comprare ora, prezzo

Vedi anche: Smart watch HIPER EasyGuard EG 01BLK – recensioni di recensione

Caratteristiche A1

Caratteristiche A1

  1. Materiali del corpo – plastica e metallo;
  2. Colore – argento;
  3. Cinturino da orologio – silicone;
  4. Colori della banda – blu, nero, rosso, verde, verde, bianco;
  5. La custodia a prova d’umidità e la protezione dagli urti;
  6. Supporto versione Bluetooth 3.0.
  7. RAM – 128MB;
  8. ROM – 64MB;
  9. Schermo 1.54 240×240;
  10. Telecamera 03.MP;
  11. Batteria – 380 mAh;

Non troppo eccezionale, ma non troppo male le specifiche dell’orologio a1, permettono loro di avere anche alcuni fan.

Apparecchiatura

>

Il basso costo del gadget non corrisponde alla sua confezione. E ‘fatto in forma di una scatola quadrata di cartone, e sembra, devo dire, molto elegante. Il gadget si trova su un rivestimento speciale che lo protegge da danni durante il trasporto.

Completo per orologio intelligente SmartwatchA1 è:

  • Cavo MicroUSB;
  • Cavo microUSB;

  • Instruzioni per gadget (anche se non in Europa);
  • Pellicola protettiva per schermo;

Set abbastanza standard, solo frustrante mancanza di istruzione nella lingua europea.

Aspetto e design

La prima cosa che attira l’attenzione quando si guarda

4 1 Smartwatch A1   orologio , dove acquistare il più economico, come funziona?

il gadget è il suo aspetto. Assomiglia molto ad un altro noto produttore. La parte anteriore degli smart watches SmartwatchA1 è in metallo, mentre il coperchio posteriore è in plastica. Nonostante il bilancio dell’Assemblea, non provoca il rifiuto. Inoltre, non sembra che il dispositivo assemblato sia di scarsa qualità, e che dopo un paio di mesi sarà coperto di chip e graffi.

Vedi anche:Casio Watch the Smart – caratteristica del dispositivo

Sul lato anteriore ha uno schermo leggermente sporgente. Inizialmente aveva coperto una pellicola protettiva piuttosto buona che è sicuramente un vantaggio. Nella parte inferiore dello schermo è appena visibile l’obiettivo della fotocamera. Se non hai guardato, è praticamente invisibile.

>>>>  Parazax di parassiti - come funziona? Quali sono le opinioni

Sul lato destro c’è un pulsante nello stile della ruota. Sullo stesso lato c’è la porta per il caricabatterie, che è coperta da un tappo. Proprio sotto il foro del microfono. L’estremità sinistra del dispositivo senza funzioni e pulsanti.

Back case smart watch SmartwatchA1 è realizzato in plastica, il colore del cinturino. Vicino all’estremità sinistra c’è una griglia per i diffusori. Sotto il coperchio si trova la batteria agli ioni di litio, con l’indicazione del paese di origine. Stesso codice IMEI del dispositivo.

Sotto la batteria rimovibile si trovano gli slot per microSIM e microSD.

Protezione da umidità e urti

Anche i produttori cinesi hanno dovuto fornire questi tipi di protezione per il vostro dispositivo, altrimenti troppo rapidamente si guasta. Livello ovviamente inferiore a quello dei dispositivi di fascia alta, ma questo è sufficiente per non romperlo nei primi mesi di funzionamento.

Parlando della protezione contro l’umidità significa che non si deteriorano sotto la pioggia. Beh, è possibile lavare i piatti. Si sconsiglia di portarli con sé sotto la doccia o di organizzare un crash test d’acqua.

A causa del design dell’orologio è ben protetto da entrare nel corpo di polvere e piccole particelle di sporco

Cinghia

>

Il produttore sembrava voler rifare completamente il look dell’Apple Watch, quindi il cinturino sembra identico. Come il design e il design del cinturino. L’unica differenza è che non è rimovibile.

Vedi anche:Smart watch M28 Colmi: panoramica delle funzionalità

Dal materiale selezionato era un silicone. Il cinturino è sufficientemente elastico in modo da premere saldamente l’orologio alla sua mano.

Schermo

>

Di solito i dispositivi cinesi non sono noti per la visualizzazione di alta qualità. Specifiche tecniche SmartwatchA1 non fa eccezione. Matrice da 1,54 pollici e risoluzione 240×240. Intorno allo schermo c’è un quadro molto ampio, ma possono essere visti solo di persona – nella foto sono accuratamente nascosti.

>>>>  Crema flexomed per articolazioni - prodotti originali, acquista ora, opinioni, prezzo

Luminosità e contrasto abbastanza buono. Ma l’angolo di visione lascia molto a desiderare. Anche una piccola deviazione distorce l’immagine. Il sensore risponde bene alla squadra un vantaggio impressionante del modello.

Interno

>

È stato ingenuo credere che il produttore cinese sarà in grado di ripetere le prestazioni dell’originale. All’interno dello SmartwatchA1 c’è un processore mtk6261 debole, 128MB di RAM e solo 64MB di memoria interna che non è nemmeno sufficiente per una serie di immagini. Anche se la fotografia di qualità è di 0,6 MP con il fatto precedente possiamo argomentare.

Ma è importante notare che questo dispositivo è sufficiente anche un ferro così debole. Non rallentano, non cadono, non si schiantano, non si surriscaldano. Perché lamentarsi del ferro debole solo per il fatto che è debole, non è la soluzione migliore.

Autonomia

>

Lavorare queste ore con la batteria a 380 mAh. Una singola carica dura circa due giorni. Ma se li usi solo come orologio, non usando il Bluetooth, l’orologio intelligente durerà circa una settimana. Per ricaricarli completamente sono necessarie due ore.

In sintesi, voglio dire che l’orologio SmartwatchA1 mtk 6261 – economico, ma è una versione decente del popolare Apple Watch. Si distinguono per il loro costo relativamente basso, ma così debole funzionalità. Tempi adeguati per iniziare a conoscere questo tipo di gadget in General.

Video

  • Revisione orologi intelligenti Orologi intelligenti Smart watch baby q80
  • Moto 360 v2 è la seconda generazione di ore
  • Revisione dell’orologio intelligente Xiaomi Amazfit Sports
  • Come distinguere l’originale Apple Watch da un falso con il numero di serie
  • Articolo precedenteVaricoSocks – calze, farmacia, opinioni reali, comprare ora, prezzo
    Articolo successivoSmartwatch V8 – orologio, farmacia, opinioni reali, comprare ora, prezzo
    Nina
    Il blog è gestito da una giovane nutrizionista, appassionata di uno stile di vita sano e madre, come scrive l'autrice di se stessa. La sua energia, la sua passione e la sua attitudine creativa verso la creazione di uno spazio blog intrigante possono impressionare. Pubblica ricette per piatti sani che hanno una grande influenza sul corpo e sull'anima. Dal punto di vista di un professionista e di un professionista, descrive in modo esauriente e leggero i vari tipi di recensioni che raccomanda ai suoi lettori. Una vera appassionata che ha inclinazioni e un impegno unico per uno stile di vita sano, rendendola una persona felice nel mondo, che apparentemente si realizza in quello che fa. È riuscita a riunire un gruppo fedele di lettori, composto da persone che vogliono anche prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere - dopo tutto, è noto che l'uomo è un'unità psicosomatica e tutti gli ambiti in cui opera, devono essere organizzati. Egli è ben consapevole di questo e della loro conoscenza che vogliono condividere con gli altri in un modo molto accessibile. La cosa più importante, tuttavia, è che il modo in cui vive può deliziarsi e fargli prendere in mano le cose e fare qualcosa di buono per se stesso.