Skip to content

Bentolit bevanda per la perdita di peso – dove acquistare il più economico, come funziona?

Nina

Written by

Nina
Our Score
Click to rate this post!
[Total: Average: ]

Abbiamo già scritto su ciò che Bentolit di argilla, ha descritto le sue caratteristiche e come vengono utilizzati. Bentolit è di diverso tipo a seconda predominanza di elementi chimici, per esempio, Bentolit sodio, calcio, potassio e alluminio. Anche se è presente in quasi tutte le Bentolit alluminio.

La nozione di Bentolit può essere considerato trazione, perché questa polvere luce chiamato Bentolit argilla, montmorillonite, argilla, ecc Nella sua composizione è considerata impura argilla, hydroalumination, che si gonfia rapidamente quando interagiscono con fluidi.

Il termine montmorillonite è derivato dal nome della cittadina di Montmorillon (Francia). Questa

15 1 Bentolit bevanda per la perdita di peso   dove acquistare il più economico, come funziona?

argilla è stato scoperto qui nel 1847.

Prezzo speciale !!!. Clicca per vedere !!!

P>

Si ritiene che Bentolit viene da cenere vulcanica.

Sin dai tempi antichi il genere umano ha argilla utilizzata sia per via topica che all’interno. Tuttavia, lei davvero ha avuto un impatto positivo sulla salute e il trattamento di alcune malattie.

Gli scienziati dicono che le applicazioni dati medico prima ufficialmente registrate di argilla si riferisce al 2500 aC Anche se ora ci sono molti articoli scientifici che trattano gli usi utili di argilla e la sua efficacia per il corpo.

Che cosa è una luce Bentolit?

Bentolit differisce tra i produttori, a seconda del suo campo. Ha un po ‘caratteristiche diverse, che è determinato dal contenuto di sostanze chimiche, principalmente sodio o calcio.

L’elevato contenuto di calcio conferisce un colore più chiaro e di elevata sodio aumenta le proprietà assorbenti.

Tutti i tipi di Bentolit contengono grandi quantità di due componenti chiave: EM>

  • 50 al 60% di biossido di silicio (SiO2);
  • dal 17% al 20% di ossido di alluminio (Al2O3).

Questi sono valori medi approssimativi. Gel di silice e ossido di alluminio sono legati insieme con idrogeno ed ossigeno, con il risultato che vi sono strati cristallini microscopici (cristalli di montmorillonite).

spazio formato tra ciascuno strato è in grado di espandersi e assorbire il liquido.

L’alluminio nel Bentolit è completamente sicuro. Non è alluminio puro, utilizzato nella fabbricazione di articoli casalinghi.

ossido

alluminio ha

Prezzo speciale !!!. Clicca per vedere !!!

un (ionico) carica elettrica negativa, che collega strettamente con altri minerali. Pertanto, i cristalli contenenti alluminio, non vengono assorbiti nel corpo.

Il restante 20% della composizione Bentolit comprendono iodio, oro, manganese, molibdeno, palladio, platino, selenio, argento, zinco e decine di oligoelementi, ognuno dei quali ha una frazione molto piccola, meno di 1%.

Le dosi più elevate sono calcio, sodio, magnesio e potassio. Ciascuno di essi può essere fino al 3% del peso totale. A seconda di quale elemento è più comune, in modo che il Bentolit e chiamato.

La luce Bentolit è versatile in quanto può essere utilizzato non solo esternamente, ma anche all’interno decontaminare il corpo.

Il meccanismo d’azione di Bentolit

Naturalmente,

12 27 Bentolit bevanda per la perdita di peso   dove acquistare il più economico, come funziona?

si capisce che qualsiasi maschera con Bentolit argilla assorbe la sporcizia e altre sostanze nocive sulla superficie della pelle e dei capelli.

Ma, quando si tratta di possibilità di disintossicazione grazie al calcio commestibile Bentolit, meccanismo di azione è leggermente differente.

Si è dimostrato che il Bentolit da molecole attive con una forte carica negativa e grande superficie. Essi agiscono come una calamita e si attaccano alle molecole cariche positivamente nel corpo, tra cui alcune tossine.

Poiché le molecole di argilla sono troppo grandi per passare attraverso la parete intestinale, metalli pesanti e altre tossine non è assorbito nel corpo. Passano attraverso il sistema digestivo, legati insieme con molecole di argilla.

>>>>  Slimming Patches - Feedback dei clienti su questo prodotto. Vale la pena comprare

Applicazione di Bentolit

materiali argillosi si considerano guarigione fin dai tempi antichi. Bentolit ha anche una vasta gamma di azioni su diverse parti del corpo.

relativa alle caratteristiche fisiche, è un’argilla fillosilicato alluminio assorbente.

Quando miscelato con acqua forma una pasta. E ‘al di fuori usato come agente di pulizia per i capelli e la

Prezzo speciale !!!. Clicca per vedere !!!

pelle, e dentro. C’è un ampio letteratura mostra la luce di sicurezza Bentolit in uso per via orale.

1) Disintossicazione di aflatossine

La luce Bentolit è eccellente per la disintossicazione. Esso assorbe le tossine con carica negativa, come le aflatossine. Queste sostanze chimiche sono velenose per le persone e gli animali. In primo luogo, essi colpiscono il fegato.

T-2 è tricoteceni micotossina, che è un sottoprodotto naturale del fungo Fusarium stampo.

E ‘noto che nei ratti che assumono i Bentolit per 2 settimane fino a quando la tossicità di T-2, ci sono stati aumenti significativi escrezione fecale della tossina e la diminuzione nei muscoli che direttamente indica l’effetto curativo della luce di Bentolit.

Nel 1989, gli scienziati hanno dimostrato che Bentolit può ridurre il contenuto di aflatossine in acqua al 66% della loro concentrazione iniziale. Così, Bentolit argilla è in grado di assorbire queste sostanze tossiche.

Al momento già stati molti studi su animali ed è noto che quando infettati con aflatossine luce Bentolit ripristina parzialmente la funzione del fegato, non influenza il metabolismo minerale e migliora la funzione riproduttiva.

Bentolit possono legarsi aflatossine aggiungendo direttamente al cibo, eliminando così la loro tossicità e

8 Bentolit bevanda per la perdita di peso   dove acquistare il più economico, come funziona?

riducendo la loro biodisponibilità.

Sicurezza di alimentare Bentolit dimostrato in diversi studi e negli esseri umani. Inoltre, non influenza la concentrazione di importanti vitamine e sostanze nutritive nel siero del sangue.

E ‘spesso utilizzato da persone come supplemento dietetico per la prevenzione e il trattamento di aflatossine tossicità.

2) avvelenamento da metalli

Alcuni metalli tossici in certe forme e dosi pericolosi per la salute e la vita. È noto che l’avvelenamento da piombo è una condizione pericolosa per gli esseri umani e altri vertebrati causato da un aumento dei livelli di piombo nel corpo.

interferisce piombo con vari processi del corpo. E ‘tossico per molti organi e tessuti, compreso il cuore, ossa, intestino, reni, sistema riproduttivo e nervoso.

Per esempio, gli scienziati hanno aggiunto ai maiali mangimi montmorillonite additivo per 100 giorni, con conseguente diminuzione della concentrazione di piombo nelle sangue, cervello, fegato, ossa, reni e anche i capelli.

luce Bentolit riduce la biodisponibilità del rame e cadmio. Quest’ultimo è un metallo estremamente tossico trovano comunemente nei luoghi di lavoro industriali.

L’esposizione al cadmio provoca stress ossidativo nel corpo, mentre montmorillonite, viene introdotto nella dieta, nega il danno ossidativo nel fegato e nel rene. Pertanto, la luce Bentolit può essere considerato un integratore alimentare affidabile per aver avvelenato i metalli.

3) Disintossicazione di pesticidi

Bentolit impedisce pesticidi ed erbicidi. Tra tutti i pesticidi organoclorurati sono tra i più inquinanti organici persistenti.

Sono molto tossici e biologicamente sostenibile. Ma la caratteristica più negativa è la tendenza ad accumularsi nel corpo.

Bentolit è in grado di assorbire i pesticidi a causa della sua natura cationica. E ‘un bene per endrin e anche paraquat.

Il paraquat è un erbicida altamente tossico per i mammiferi, compreso l’uomo. Dopo la ricezione erronea del paraquat alta dose può verificarsi insufficienza epatica, cardiaca o renale, fino alla morte.

In dosi più piccole appaiono problemi respiratori, insufficienza renale, raramente ittero o necrosi delle ghiandole surrenali.

>>>>  Insulium - diabete, prodotti originali, acquista ora, opinioni, prezzo

In caso di avvelenamento da pesticidi, si consiglia di fare la lavanda gastrica con una soluzione di Bentolit, che come adsorbente riduce gli effetti delle tossine sul corpo.

4) Trattamento di malattie del tratto gastrointestinale

Flora dell’intestino è una complessa interazione di microrganismi. Questi batteri sono utili: essi fibra fermento in acidi grassi a catena corta, sintetizzare vitamina B e K, e anche influenzare il metabolismo degli acidi biliari, steroli e xenobiotici

.

Sebbene la luce Bentolit può assorbire materiali organici e inorganici nel tratto gastrointestinale, non influisce metabolismo minerale e l’assorbimento delle sostanze.

L’uso di Bentolit all’interno per almeno 1 mese aumenta la moltiplicazione della microflora lieviti del colon. Durante una maggiore attività della flora intestinale Bentolit aiuta anche l’assorbimento delle sostanze nutritive.

Un disturbo piuttosto comune dell’intestino è la sindrome del colon irritabile. Può causare gonfiore, diarrea o costipazione. Bentolit non può rimuovere il dolore o la sensazione di disagio, ma migliora l’integrità della mucosa intestinale. [Fonte]

5) La perdita di peso

C’è una teoria secondo la quale il Bentolit favorisce la perdita di peso. Sapete già che si lega con i metalli pesanti e altre sostanze chimiche e può rivelarsi. Ma c’è un’altra cosa.

In uno studio i ratti sono stati dati cibo con alto contenuto di grassi, e Bentolit. In seguito, si è constatato che i cristalli di montmorillonite hanno proprietà di grasso. Il più grasso passata attraverso il tratto digestivo dei ratti, tanto più che non vengono assorbiti.

possiamo tranquillamente dire che montmorillonite è in grado di prevenire l’obesità e malattie associate causati da un elevato contenuto di grassi nella dieta.

6) della pelle e dei capelli

In uso esterno del Bentolit è stato scritto un bel po ‘. Per molti secoli è usato in forma di maschere sul lato esterno della pelle da diversi problemi.

Con crema idratante, è utilizzato in dermatite allergica da contatto. Può agire come barriera nel trasferimento di sostanze tossiche organofosforati attraverso la pelle, che indica direttamente il suo effetto protettivo.

Alcuni produttori di filtri solari illuminano aggiungere Bentolit ai loro prodotti. In questo caso, migliora la resistenza all’acqua e accelera l’assorbimento della crema.

Inoltre, una crema solare contenente una determinata percentuale di argilla Bentolit è più efficace rispetto anche con creme la più alta concentrazione di filtri protezione solare.

Bentolit aiuta le ferite della pelle e ulcere per guarire più velocemente. In alcuni paesi è stato a lungo utilizzato come un detergente e la cura dei capelli. Assorbe i grassi ed è quindi utilizzato come uno shampoo a secco.

7) Acne

Questa è la più comune malattia della pelle negli adolescenti e anche negli adulti. Acne gente usa spesso l’argilla, perché in grado di assorbire l’eccesso di sebo, le tossine e sporco dalla superficie della pelle.

Anche se l’efficacia di Bentolit argilla per l’acne non è ancora provato, continua ad usarlo perché si asciuga velocemente e bene alla pelle e delicatamente esfolia lo strato superiore.

In aggiunta ai molti usi di Bentolit uno dei più promettenti nei cosmetici. La diffusione della luce gioca un ruolo vitale in effetti cosmetici. Gli scienziati hanno osservato trasporto leggero diffusiva e oscillatorio colloidi acquose della Bentolit.

Le proprietà ottiche di Bentolit argilla può essere utile per la sua applicazione in creme e altri prodotti cosmetici.

8) Attività antibatterica

Attualmente notevolmente aumentato il numero di batteri resistenti agli antibiotici. Molti antibiotici sintetici semplicemente non sono efficaci e gli scienziati stanno cercando di trovare nuovi agenti antibatterici naturali o di erbe.

>>>>  Bactrostop di parassiti - prodotti originali, acquista ora, opinioni, prezzo

Non solo Bentolit, ma anche altri minerali geologiche naturali hanno proprietà antibatteriche, in modo che presto potrebbero esserci nuovi agenti terapeutici.

E ‘noto che montmorillonite è efficace contro Kalifa ed Escherichia coli. E quando bagnato con acqua uccide ampio spettro di batteri.

Le proprietà antibatteriche possono essere il risultato di interazioni fisiche o chimiche dell’argilla con batteri.

Gli effetti collaterali luce Bentolit

L’applicazione topica di Bentolit non differisce da qualsiasi argilla.

Per saperne di più su Bentolit argilla può essere trovato qui.

Ma con i consumi interni sono possibili reazioni avverse:

  • dolori all’addome;
  • costipazione;
  • Nausea;
  • Il vomito;
  • letargia;
  • Basso livello di potassio (ipopotassiemia);
  • La disidratazione;
  • Mal di testa;
  • il dolore nel corpo;
  • Dolore muscolare;
  • rigidità delle articolazioni;
  • flatulenza.

Come funziona montmorillonite sulla pelle?

già scritto che l’argilla montmorillonite contiene molti minerali, tra cui calcio, ferro, magnesio, potassio, manganese, silicio e sodio. La sua unicità sta nella sua struttura.

Bentolit ha una grande area superficiale, che consiste di piccolissime particelle caricate negativamente. Queste particelle sono ideali per tirare positiva carica lo sporco e le tossine sulla superficie della pelle.

Date le proprietà elettriche di questa argilla, si ritiene che esso presenta tutti i vantaggi per la cura per la pelle problema. Grazie ai mezzi di texture morbide con Bentolit per contribuire a rimuovere le impurità dalla pelle, espandere i pori del viso e tirare fuori la sporcizia eccesso di sebo.

chimicamente e strutturalmente, Bentolit argilla ha una forma piatta con cariche negative sulle superfici piane e cariche positive sui bordi. Pertanto, la carica negativa è molte volte più forte della carica positiva.

Un grammo di Bentolit nella dispersione completa ha una superficie di circa 800 m2. Maggiore è l’area superficiale del argilla, più potenza per raccogliere particelle caricate positivamente e tossine.

sono tutti costruiti dal set di particelle tenute insieme da legami elettrici. forza elettrica è ciò che tiene insieme atomi e molecole. Tutti i legami chimici e le reazioni sono dipendenti da forze elettriche. Ogni organismo vivente può essere considerato come un sistema elettrico estremamente complesso.

particelle di argilla

colloidali sono agenti di stimolazione e trasformazione in grado di contenere e rilasciare energia a impulso. L’azione magnetica naturale trasmette questa forza al corpo e aiuta a recuperare durante la malattia.

L’uso di Bentolit fuori a casa

Light Bentolit e qualsiasi altro argilla, mescolato con acqua fino alla consistenza di senape o panna acida (solitamente 2 parti di acqua a 1 parte Bentolit).

Questa pasta può essere applicata a delle api e zanzare punture, tagli, brufoli, ecc, una volta che si asciuga, vi sentirete che rassoda la pelle. Questo effetto può continuare fino a quando non è completamente asciutto. Poi l’argilla deve rimuovere con un panno umido caldo o piega con acqua calda.

Se si vuole ottenere un effetto di raffreddamento e lenitivo, per esempio, le ustioni, graffi e lividi, coprire la pasta con un panno umido o pellicola trasparente, in modo che non potesse asciugarsi rapidamente.

può essere applicata nel massimo Bentolit una o due volte al giorno. Si può anche Parco presso il sito di danni durante la notte, se lo si desidera. Nonostante il fatto che l’argilla non si asciughi in un sacchetto di plastica, alcune persone preferiscono per sostituire due volte al giorno.

In questo modo si può guarire rapidamente le ustioni lievi che scompaiono letteralmente a 2 – 3 giorni. Altre persone utilizzano Bentolit anche come polvere per bambini, dicendo che l’eruzione e rossore scompaiono appena prima del successivo cambio del pannolino.

Previous article

Bust Pro del gel per l'ingrandimento del seno - dove acquistare il meglio, farmacia, negozio, prezzo

Next article

Keto Guru - commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale